giovedì 18 febbraio 2010

#3 "perditempo"



Ciao gente!
Già, manco da molto.
E Sherby di conseguenza.
Ma ho avuto un periodaccio, che spero sia passato.
Quindi, Sherby torna.

Sono contento di una cosa: Sherby pare essere entrato nel cuore di molti.
Non me l'aspettavo mica... mangiare una pizza e sentirsi dire "oggi ho visto le tue strips!"; entrare al bar e sentirsi dire "quando torna Sherby?"; fermarsi con l'auto e sentirsi dire "ciao protocucciolo!"
Insomma, nel mio piccolo, fa piacere.

Grazie quindi a voi tutti!
Alla prossima (che sarà MOLTO PRESTO) :)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Miki:)
volevo lasciarti un grosso in bocca al lupo ma vedo che non ne hai alcun bisogno. Il tuo Sherby è partito alla grande e, personalmente, mi piace molto!!! Non perchè dica o faccia qualcosa di straordinario, bensì proprio perchè vivendo nella più totale normalità (salvo il suo aspetto da protocucciolo), esaspera ed ironizza, suo malgrado, su caratteristiche che appartengono a tante persone. In primis la sottoscritta, leggendo la strip della cena, dell'indecisione della doccia o di quella del cosa indossare....ecco dopo averci riso su, ho pensato:"Sherby rappresenta molto di me stessa^^" o meglio esaspera caratteristiche che fanno parte anche di me. Inoltre questo modo di rappresentare, semplice, senza alcuna inflessione per sottolineare stati d'animo, espressività, niente a porre accenti.....tutto ciò lo rende ancor più diretto e porta inevitabilmente, dopo aver sorriso ad iosa, a riflettere, quindi trovo questo uno stile vincente.
Complimenti:)

(.....per la serie 'a volte tornano' un salutone a tutti:)

Mary

Anonimo ha detto...

...uahauah..divertentissima e reale questa strip xD
Se ocntinui così presto potrai pubblicare una raccolta..=)
smuacccccccccccccck:*
Anas*

Sandro Army ha detto...

Vedo che nella vita di Sherby, la parola "tardi" è ricorrente!

Essendo fatto di idee e inchiostro, beato lui che può permettersi tutto il tempo che vuole!

MaxTux ha detto...

Ma grande! Un fumetto online! Non ne sapevo niente, stavo spulciando Moz O'Clock e ho trovato il link.

Anonimo ha detto...

I misssssss Sherbyyyyyyyyyyyyy...xD
Anas*

cooksappe ha detto...

alla prossima!

Davide CervelloBacato ha detto...

Ahaha classica xD Succede pure a me ogni tanto!

MikiMoz ha detto...

LoL Krang, fin qui sei arrivato??^^

Moz-

Romina Tamerici ha detto...

Hey, protocucciolo! Ho letto tutti i tuoi post e adesso...

Lo dicevo io che eri un cuccioletto e ora ne ho la conferma. Secondo me hai un tratto interessante e immagino sia migliorato negli anni, quindi... dopo il 3, viene il 4, forza!

Ferruccio Gianola ha detto...

Anche io a lezione ci vado domani